Logo

Ci Presentiamo

E' il più centrale dei Best Quality Hotel

Tre stelle finemente ristrutturato nel 2013/14, fresco e giovanile, situato a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova, in una zona del centro a due passi dai principali musei e siti turistici della Torino Barocca, l'Hotel Gran Mogol offre camere moderne ed essenziali, con connessione Wi-Fi gratuita e possibilità di parcheggio. Facilmente raggiungibile anche dal Centro Congressi del Lingotto e dallo Juventus Stadium.

L'affaccio sulla Via Lagrange, affascinante isola pedonale meta dello shopping raffinato

La vicinanza ai principali musei cittadini ed ai luoghi della movida serale e notturna come il Quadrilatero Romano e la zona di Piazza Vittorio oppure l'alternativa San Salvario, fanno di questo Best Quality Hotel la meta ideale per chi vuole scoprire i tesori di Torino senza doversi spostare in auto. Concerti ed eventi sportivi raggiungibili in 20 minuti con trasporti pubblici di superficie o metrò.

Il personale del Best Quality Hotel Gran Mogol ti accoglierà con calore e competenza

Saprà consigliarti su come trarre il massimo dal tuo soggiorno, sia questo turistico o d'affari. Presso la reception è inoltre possibile acquistare la Torino Card, il biglietto per il city sight-seeing bus ed altri tour in collaborazione con Turismo Torino ed altre importanti agenzie turistiche.

X